Tu sei qui: CronacaCovid a Salerno: 41 positivi in diverse zone della città
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 31 luglio 2020 08:28:43
Torna a salire il numero dei contagiati Covid-19 a Salerno. Dopo una giornata (29 luglio) senza nuovi casi, ieri mattina l'Asl ha comunicato l'esito di altri tre tamponi, purtroppo positivi.
Come scrive il quotidiano "Il Mattino", adesso sono 41 i cittadini positivi. Se prima i contagi erano circoscritti al quartiere Carmine, adesso sono variamente diffusi sul territorio, come nella zona orientale e a Cappelle, dove l'Asl sta tentanto di contenere un altro piccolo focolaio.
La situazione preoccupa, ma non è quella del lockdown. Questo non significa che dobbiamo abbassare la guardia. Bisogna infatti continuare ad essere cauti e rispettare le famose misure restrittive: mascherine, distanziamenti e lavaggio frequente delle mani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100310103