Ultimo aggiornamento 46 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCovid, ad Avella è lockdown: la decisione del sindaco dopo 31 positivi in 24 ore

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Covid, Avella, lockdown, Avellino

Covid, ad Avella è lockdown: la decisione del sindaco dopo 31 positivi in 24 ore

Il provvedimento entra in vigore da oggi  23 ottobre fino al prossimo 2 novembre

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 23 ottobre 2020 12:48:50

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Ad Avella, in provincia di Avellino, scatta il lockdown. A deciderlo è il sindaco Domenico Biancardi dopo 31 nuovi casi positivi in 24 ore. Il provvedimento entra in vigore da oggi 23 ottobre fino al prossimo 2 novembre.

«Ho firmato un'ordinanza con una serie di misure molto rigide per il contenimento della diffusione del contagio. - spiega il sindaco - 31 positivi sono tanti che vanno ad aggiungersi agli altri già accertati !!Con l'ASL stiamo organizzando altri interventi in questi giorni! Vi chiedo di collaborare! È un sacrificio enorme per tutti noi, ma necessario in considerazione del numero notevole di casi di positività al Covid-19. Bisogna evitare rischi e tutto dipenderà dai nostri comportamenti. Per questo chiedo la vostra massima collaborazione e senso di responsabilità. Serve l'aiuto di ognuno e delle forze dell'ordine per i controlli. Confido in Voi. Possiamo farcela. Supereremo insieme questa complicata situazione.

Criticatemi pure se volete...ma credetemi è un momento per me molto difficile per il ruolo e la responsabilità che rivesto. Ma è mio dovere salvaguardare la sicurezza e la salute della cittadina che mi onoro di rappresentare.

Siamo tutti noi vicini alle famiglie che sono state colpite da questo virus... insieme ce la faremo!».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10296109