Ultimo aggiornamento 15 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCovid, ad Eboli 4 nuovi positivi e 6 guariti: il punto della situazione

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Covid, Eboli

Covid, ad Eboli 4 nuovi positivi e 6 guariti: il punto della situazione

Scende, dunque, a 23 il numero dei contagiati ad Eboli e continuano senza sosta le indagini mediche sul territorio

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 10 settembre 2020 11:09:02

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Attraverso un comunicato affidato ai social, il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, ha fatto il punto della situazione in merito all'emergenza rappresentata dal Covid-19 in città. Nella giornata di ieri sono state 6 le persone guarite, 4 invece quelle risultate positive. Queste ultime, attualmente, si trovano in regime di isolamento obbligatorio. Per tutte sono state attivate le procedure di ricostruzione dell'anagrafe dei contatti.

Scende, dunque, a 23 il numero dei contagiati ad Eboli e continuano senza sosta le indagini mediche sul territorio.

I sanitari della USCA - l'Unità Specializzata di Continuità Assistenziale dell'ASL Salerno - in stretta collaborazione con i camici bianchi del Laboratorio di Biologia Molecolare dell'ospedale di Eboli proseguono il lavoro di indagine anche in queste ore e insieme all'Istituto Zooprofilattico stanno analizzando una quantità importante di tamponi.

A prestare assistenza domiciliare alle persone in quarantena obbligatoria da contatto stretto di caso positivo ci sono le forze dell'ordine, il Centro Operativo Comunale, la Croce Rossa Italiana e la Protezione Civile.

Una rete di collaborazione che da mesi, e lontano dai riflettori, sta assicurando prestazioni importanti a favore della cittadinanza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10627100