Tu sei qui: CronacaCovid, ad Eboli e Roccapiemonte i guariti giornalieri superano i nuovi positivi: dati e bollettini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 27 novembre 2020 08:51:03
Passi avanti nella lotta al Covid in alcuni comuni in Provincia di Salerno, dove i guariti giornalieri continuano a superare i nuovi positivi. E' il caso di Eboli e Roccapiemonte.
In base ai dati fornitici dalla piattaforma E-Covid della Regione Campania e dal Dipartimento di Prevenzione dell'ASL, ad Eboli sono 31 i cittadini ufficialmente guariti, 13 i nuovi positivi. Il numero totale dei positivi, dunque, è pari a 466. Una persona è deceduta lo scorso 25 novembre, portando a 15 il triste bilancio dei decessi ad Eboli dall'inizio della pandemia.
Il Sindaco Carmine Pagano informa che oggi risultano positivi al Covid-19 due cittadini di Roccapiemonte. Sono tre invece le persone guarite. I contagi attuali sono 76.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10398100