Ultimo aggiornamento 47 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCovid, allarme a Nocera: oltre 200 positivi, focolai in convento di suore e cliniche

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Covid, Nocera Inferiore

Covid, allarme a Nocera: oltre 200 positivi, focolai in convento di suore e cliniche

Aumentano i casi Covid anche a Nocera Inferiore

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 29 ottobre 2020 09:03:45

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Grande preoccupazione a Nocera Inferiore, dove i casi di Covid-19 hanno superato quota 200. A confermarlo è il sindaco Manlio Torquato in un video pubblicato sui social.

"Il dato - spiega il sindaco - è significativo ed induce a mantenere alta la guardia. Ma, al momento, non è dato sapere in questo elenco, che dovrebbe essere di positivi, quanti risultino già guariti, quanti facciano riferimento ad un cluster, quanti facciano riferimento a gruppi familiari; non si fa riferimento neanche alle ospedalizzazioni e alle domiciliarità. Fortunatamente, in assenza di dati differenti da parte degli ospedali, è da ritenersi che la stragrande maggioranza di queste persone siano a domicilio e quindi in discrete o buone condizioni di salute".

Notizie preoccupanti arrivano anche dal monastero di Santa Chiara dove, secondo quanto riportato da "Il Mattino", sarebbero risultate positive sette suore che vivono nella struttura. Preoccupa, inoltre, il focolaio a Villa Chiarugi, con sette pazienti positivi di cui due sono ora in terapia intensiva ad Agropoli. Ci sono due casi sospetti alla direzione dell'Asl.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103621102