Tu sei qui: CronacaCovid, contagi in provincia di Avellino: il "Moscati" finisce sotto accusa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 7 luglio 2020 08:29:57
Allerta alta in Campania dopo l'aumento dei contagi, in particolare in provincia di Avellino. A finire sotto accusa è la direzione strategica dell’Azienda ospedaliera Moscati che non avrebbe applicato le direttive ministeriali, mettendo a rischio la salute di operatori sanitari e utenti.
Come riporta "Il Mattino", nel mirino sono finiti due pazienti del Moscati, trovati positivi al Covid-19: entrambi hanno sostato per ore nelle sale mediche del pronto soccorso e uno dei due vi ha passato addirittura un’intera notte.
L'ospedale Moscati, ricordiamo, ha riattivato l'unita specializzata dedicata ai malati Covid. In poche ore è stata riattivata la palazzita per fornire personale e cure specialistiche nell'apposita struttura specializzata. L'ospedale aveva dimesso l'ultimo paziente contagiato ricoverato lo scorso 22 giugno.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10759104