Tu sei qui: CronacaCovid, Eboli vicina ai 300 positivi. Sanzionati operatori mercatali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 8 novembre 2020 08:47:53
Il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL e la Regione Campania ha comunicati nella serata di ieri altri 31 nuovi positivi ad Eboli (di questi 21 sono asintomatici e 10 presentano sintomi lievi). 2, invece, i guariti. Sale quindi a 290 il numero complessivo degli ebolitani attualmente positivi al Covid-19.
In relazione al focolaio sorto presso un centro riabilitativo in Città, il sindaco facente funzioni, Luca Sgroia, comunica che è proseguito anche ieri il lavoro di monitoraggio puntuale della situazione da parte del Dipartimento di Prevenzione dell'ASL coadiuvato dal Centro Operativo Comunale.
Di seguito le attività di controllo svolte oggi dalla Polizia Municipale: 5 sanzioni sono state elevate per inosservanza norme Covid (di cui 3 nei confronti di operatori mercatali che non hanno rispettato il protocollo di sicurezza).
"Pur registrando oggi una flessione nell'incremento dei contagi rispetto agli ultimi giorni, resta l'invito a rispettare tutte le regole, ad avere comportamenti responsabili e a non abbassare la guardia", scrive Sgroia sui social.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10928100