Tu sei qui: CronacaCovid: nessun nuovo positivo a Roccapiemonte, contagi in calo a Baronissi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 24 novembre 2020 08:56:18
Si conferma in rallentamento la curva epidemica nel Salernitano, dove sono emersi 399 positivi. Un numero basso dopo giornate in cui è stata stabilmente superata quota 500 test infetti. Segnali incoraggianti a Roccapiemonte e Baronissi.
Il Sindaco Carmine Pagano informa con soddisfazione che oggi si registrano due guarigioni dal virus, mentre nessun cittadino di Roccapiemonte è risultato positivo. Il numero totale dei positivi è 90.
A Baronissi, l'ultimo bollettino ha fornito, stando alle parole del Sindaco Gianfranco Valiante, «dati cautamente rassicuranti rispetto al trend delle scorse settimane»: cinque nuovi positivi, in buone condizioni di salute, e tre cittadini negativizzati. «Limitiamo il più possibile i contatti con altre persone», afferma il primo cittadino. Il numero totale dei positivi è 272.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104510102