Tu sei qui: CronacaCovid prende di mira scuole di Eboli e Nocera, bimbo di 3 anni positivo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 15 gennaio 2021 08:51:38
Il Covid prende di mira due sedi per l’infanzia del Salernitano. A Nocera Inferiore è risultata positiva un'insegnante, mentre ad Eboli un bambino di tre anni e una maestra. In entrambe le scuole sono scattate le procedure previste dalla normativa anti Covid.
Fortunatamente, il bimbo di tre anni positivo non presenta sintomi preoccupanti. Sono stati disposti i tamponi per i tre bambini che con lui erano tornati in classe nei giorni scorsi e per il personale docente che è stato in contatto coi piccoli. Nella giornata di ieri, 14 gennaio, ad Eboli sono emersi 28 nuovi positivi e 10 guariti (277 i positivi in totale).
A Nocera, invece, tamponi per il personale scolastico e sanificazione della scuola. "Abbiamo sanificato i locali - informa la preside – e lunedì riapriremo alcune sezioni".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10139100