Tu sei qui: CronacaCovid, Roccapiemonte: negativa donna risultata positiva all'ospedale di Cava
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 24 settembre 2020 09:21:03
Negativo al Covid-19 il secondo tampone cui è stata sottoposta all'Ospedale di Salerno la cittadina di Roccapiemonte i cui primi esami (test sierologico e primo tampone all'Ospedale di Cava de' Tirreni) di controllo erano invece risultati positivi. Non avendo sintomi specifici, la donna è rientrata a casa in attesa, insieme ai suoi familiari, di effettuare ulteriori test nelle prossime ore.
«Una notizia bellissima ed un sospiro di sollievo per la nostra concittadina e per tutta la comunità di Roccapiemonte. Viviamo un periodo di grande apprensione e stress, ed è sempre nostro compito, come Amministrazione Comunale, informare tempestivamente i cittadini in relazione ai casi di contagio e alle novità legate all'emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Monitoriamo attentamente la situazione, insieme all'Asl e agli altri organi competenti. Chiedo a tutti, come sempre, di rispettare le norme sull'utilizzo dei dispositivi di protezione sanitaria e di seguire rigorosamente le indicazioni dettate dal protocollo anti-contagio» ha detto il sindaco Carmine Pagano.
Leggi anche:
Si reca all'ospedale di Cava e risulta positiva al Covid: donna di Roccapiemonte in quarantena
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10118104