Tu sei qui: CronacaCovid, sindaco di Pagani ancora positivo: «Sono in isolamento con febbre»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 17 marzo 2021 13:43:41
Il sindaco di Pagani, Raffaele Maria De Prisco, è, com'è noto da giorni, positivo al Covid-19. Il primo cittadino, che si trova in isolamento presso la propria abitazione, ha voluto caldamente rassicurare sulle sue condizioni di salute attuali, che sono sotto controllo e quotidianamente monitorate dal suo medico. Purtroppo, nonostante siano passati giorni dal contagio, De Prisco riscontra ancora febbre.
Attraverso un messaggio affidato ai social, il sindaco ha invitato la cittadinanza a rispettare le regole anti contagio, ma ha anche voluto sottolineare rispondere agli attacchi ricevuti da alcuni organi di informazione: «Decido scientemente e con estrema lucidità di non rispondere ai continui attacchi senza alcun fondamento che poco hanno a che fare con la corretta informazione. Non risponderò né ora né in futuro ad accuse a mezzo stampa prive di ogni serietà deontologica».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10658108