Tu sei qui: CronacaCovid, trend in calo a Pontecagnano. Sindaco Lanzara: «Il virus dà segni di arresto»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 novembre 2020 08:23:35
Segnali incoraggianti sul fronte Covid-19 a Pontecagnano Faiano. I dati di ieri sera, 8 novembre, sono in linea con la giornata precedente: su 56 tamponi sono state rintracciate 6 nuove positività (10%), tutti asintomatici e in buona salute.
«Questo ci conferma che sul nostro territorio, grazie anche ad un instancabile lavoro di mappatura ed isolamento, il virus inizia a mostrare dei segnali di arresto. - scrive sui social il sindaco Giuseppe Lanzara - Con grande gioia annuncio che altri 2 concittadini sono definitivamente guariti specificando che uno di questi risulta ancora ricoverato in ospedale ma trasferito di reparto e non più trattato come paziente Covid.
Non mi stancherò mai di dire che il risultato più atteso, quello dell'azzeramento dei nuovi contagi a Pontecagnano Faiano, lo avremo solo grazie al nostro senso civico e al rispetto scrupoloso delle regole.
Uniti e responsabili, ce la faremo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105616103