Ultimo aggiornamento 15 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCrolla viadotto di Albiano, presidente UNACO: «Demolire dove necessario»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Liguria, tragedia scampata, crolla viadotto

Crolla viadotto di Albiano, presidente UNACO: «Demolire dove necessario»

il presidente dell'associazione nazionale costruttori edili UNACO ha espresso il proprio rammarico e la necessità di intervenire subito

Inserito da (PNOANEWS), giovedì 9 aprile 2020 14:59:32

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Sul cedimento del viadotto sulla Sp 70 che collega Albiano Magra, in provincia di Massa Carrara, e Santo Stefano Magra, in provincia della Spezia, è intervenuto il presidente dell'associazione nazionale costruttori edili UNACO, Angelo Grimaldi, che espresso il proprio rammarico e la necessità di intervenire subito.

«Bisogna avere il coraggio di demolire dove necessario, accelerare i censimenti in corso ed intervenire immediatamente! Sappiamo che il cemento armato ha una vita utile, non si può attendere oltre!

Il governo prenda immediati provvedimenti in tal senso»ha detto l'imprenditore salernitano, numero uno diGenea Consorzio Stabile.

Leggi anche:

Crolla viadotto in provincia di Massa Carrara, Decreto #iorestoacasa scongiura la tragedia

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109410104