Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaDa luoghi di relax a scenari di sfruttamento della prostituzione: il caso di Scafati

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Sfruttamento della prostituzione in centri massaggi

Da luoghi di relax a scenari di sfruttamento della prostituzione: il caso di Scafati

Dietro l'apparenza di normali centri massaggi si celava un sistema di sfruttamento della prostituzione. Quattro persone indagate in un’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Salerno

Inserito da (Admin), domenica 19 gennaio 2025 16:39:10

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Una realtà inquietante emerge a Scafati, dove quattro persone sono state indagate per sfruttamento della prostituzione. Le indagini della Guardia di Finanza di Salerno, sotto la direzione della Procura di Nocera Inferiore, hanno portato alla scoperta di una rete ben organizzata che operava all'interno di presunti centri massaggi.

Una coppia di coniugi, insieme a due dipendenti, è accusata di aver trasformato luoghi che dovevano essere simbolo di relax e benessere in scenari di sfruttamento. I potenziali clienti venivano attratti da annunci pubblicati su vari siti internet, che promuovevano servizi rivelatisi poi prestazioni sessuali.

Questo sistema, studiato nei minimi dettagli, ha sollevato il velo su una triste realtà: l'uso del web come strumento per alimentare attività illecite e la mercificazione del corpo umano. L'operazione è il frutto di un'indagine che ha visto impiegati mezzi tecnici, perquisizioni e sequestri.

Gli indagati, come previsto dalla legge, restano presunti innocenti fino a eventuali giudizi definitivi. La Procura della Repubblica sottolinea il proprio impegno per proteggere le persone più vulnerabili da abusi e ingiustizie.

 

Immagine di repertorio by Anna Mikkelgaard from Pixabay

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10903105