Ultimo aggiornamento 43 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaDall'amore all'attualità più stringente: al Sele d'Oro prende il via il Bibliocafé

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Oliveto Citra, Provincia di Salerno

Dall'amore all'attualità più stringente: al Sele d'Oro prende il via il Bibliocafé

In piazza Garibaldi tornano la rassegna d’autore e i dibattiti sui temi al centro dei libri in cartellone

Inserito da (Admin), domenica 5 settembre 2021 12:22:33

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Quattro incontri più uno per una nuova edizione di Bibliocafè - Incontri d'autore al Sele d'Oro. Torna anche nell'edizione numero XXXVII del Premio Sele d'Oro Mezzogiorno la sezione dedicata ai libri e alla lettura. Un momento di incontro e confronto tra autori e pubblico per discutere sui temi al centro dei libri che saranno presentati.

 

Dopo l'incontro di sabato 4 settembre, con la presentazione del libro di Carlo Fumo "HUMANOMA - Il virus siamo noi" (Edizioni Mea) come momento introduttivo alla tavola rotonda "Curare le persone, rafforzare le comunità. La medicina di prossimità nel tempo del Covid", parte domani, lunedì 6 settembre, il classico ciclo di appuntamenti mattutini, previsti a mezzogiorno in piazza Garibaldi. Riflessioni sulla vita, sull'amore ma anche su temi di stretta attualità, tra i quali quello relativo alla violenza sulle donne: tanti gli argomenti al centro dei dibattito del Bibliocafè. Si inizia con Karin Proia, che presenta "Una gita a Roma", Nanuk Editore. Martedì 7, Maria Rita Cerimele porta al Sele d'Oro il suo "Futuro anteriore. Alla ricerca di nuovi paradigmi", Francesco D'Amato Editore. Giovedì 9 è la volta di Catia Acquesta con il libro "Mia o di nessun altro. Il lato impervio dell'amore", Caosfera Editore e con la prefazione di Maurizio Costanzo.

Il programma completo dell'evento è consultabile sul sito www.seledoro.eu

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100712101