Tu sei qui: CronacaDiscoteche chiuse per assembramenti, parlano i titolari: «Ci hanno messo al lastrico»
Inserito da (Maria Abate), lunedì 17 agosto 2020 12:09:52
Torna al centro delle polemiche la discoteca "Praja" di Gallipoli. Il concerto di Capo Plaza nella discoteca simbolo del Salento ha attratto migliaia di giovani spettatori che hanno infranto qualsiasi regola di distanziamento sociale.
Tutto questo proprio mentre in tutta Italia la curva dei contagi da coronavirus continua a crescere. Il dj ad un certo punto ha detto, rivolto al Ministro Roberto Speranza, «Che ca*** chiudi cogl****!».
Da oggi, come tutte le discoteche d'Italia, il Praja è chiuso. «Siamo diventati il capro espiatorio dei contagi in Italia anche se non è stato riportato nessun contagio in nessuna discoteca. I nostri dipendenti non riusciranno a raggiungere le giornate necessarie per avere la disoccupazione. Inoltre non vedo gli stessi provvedimenti di chiusura totale per bar, ristoranti e spiagge. Vediamo solo buio davanti a noi, spero si ricordino di aver messo un settore sul lastrico», ha detto l'amministratore unico della discoteca Pierpaolo Paradiso commentando l'ordinanza di chiusura delle discoteche.
La discoteca, infatti, era stata al centro di polemiche dopo la serata del noto dj Bob Sinclair e dopo quella di Elettra Lamborghini.
(Foto: Claudia Morfini)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10779107