Tu sei qui: CronacaDolore a Salerno per la scomparsa di Vincenzo Casella: era uno dei portatori della statua di San Matteo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 9 febbraio 2021 10:38:26
Salerno sotto choc per la scomparsa Vincenzo Casella, molto conosciuto in città e tra l'altro portatore della statua di San Matteo in occasione della processione del 21 settembre. La notizia della scomparsa del 40enne ha lasciato un grande vuoto nella comunità salernitana. In segno di lutto, oggi nel capoluogo del salernitano saranno chiusi i mercati rionali, mentre tutti i colleghi dei mercati di Via De Crescenzo, Via Piave e via Robertelli a Salerno hanno deciso di sospendere per una giornata le attività.
Come riporta Salerno Today, la benedizione della salma si terrà oggi pomeriggio, alle 14.30, presso la chiesa di Santa Maria Regina Pacis di Fuorni.
Tantissimi sono i messaggi di cordoglio condivisi in queste ore sui social e rivolti alla famiglia del 40enne.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10388109