Tu sei qui: CronacaDramma dopo Salernitana-Milan, tifoso trovato morto in auto: probabile malore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 5 gennaio 2023 11:40:09
Tragedia a Salerno dopo Salernitana-Milan. Nella tarda serata di ieri, 4 gennaio, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto il corpo senza vita di un 58enne.
L'uomo, come scrive Voce di Strada, si trovava all'interno della propria auto, dove probabilmente è stato colto da un improvviso malore che non gli ha dato scampo.
A perdere la vita è un noto fruttivendolo, titolare di un negozio a Roccadaspide. La sua salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale "Ruggi" di Salerno.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103112105