Tu sei qui: CronacaDrammatico incidente nel Novarese: morto Masaki Pugliese, giovane insegnante di Morigerati
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 28 settembre 2023 09:58:44
Tragedia nel pomeriggio di martedì scorso, sulla statale 32, fra Cameri e Bellinzago Novarese, teatro di un incidente che è costato la vita al giovane insegnante di matematica Masaki Pugliese.
L'incidente, come riporta Novara Today, si è verificato quando Pugliese stava rientrando a casa e la sua auto è entrata in collisione con un tir tra la rotonda della Procos e quella di Caltignaga. Pugliese è rimasto intrappolato nelle lamiere della sua auto e nonostante il tempestivo intervento del personale del 118, è deceduto sul posto.
Un'altra macchina è stata coinvolta nell'incidente e i passeggeri sono stati portati in ospedale per accertamenti in codice verde
La notizia ha colpito profondamente le comunità di Sicilì e Morigerati, nel Golfo di Policastro, dove il giovane era molto conosciuto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104823106