Ultimo aggiornamento 9 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaDroga nel Golfo di Policastro, due arresti a Sapri: ai domiciliari per spaccio

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Operazione dei Carabinieri a Sapri, due 45enni nei guai per spaccio

Droga nel Golfo di Policastro, due arresti a Sapri: ai domiciliari per spaccio

Scattano gli arresti domiciliari e l’obbligo di dimora per due residenti del Golfo di Policastro, accusati di aver ceduto stupefacenti nei mesi di giugno e luglio. Nell’ambito dell’indagine sequestrati eroina, hashish e metadone, con 12 persone segnalate alla Prefettura di Salerno.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 29 luglio 2025 10:28:59

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

SAPRI (SA) - Nuovo intervento dell'Arma dei Carabinieri contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel Golfo di Policastro. Il 28 luglio, i militari del N.O.R. - Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sapri hanno eseguito un'ordinanza applicativa delle misure cautelari degli arresti domiciliari e dell'obbligo di dimora nel comune di residenza, nei confronti di due 45enni residenti nella zona, indagati per detenzione ai fini di spaccio.

L'ordinanza è stata emessa dal GIP del Tribunale di Lagonegro (SA) su richiesta della locale Procura. Le indagini, supportate da riscontri probatori e perquisizioni con esito positivo, hanno consentito ai Carabinieri di raccogliere gravi indizi di colpevolezza: secondo gli investigatori, i due indagati avrebbero ceduto dosi di stupefacenti a terzi nei mesi di giugno e luglio 2024.

L'operazione si inserisce in un'attività investigativa più ampia, che nei mesi precedenti aveva già portato all'arresto di un uomo e al deferimento di altri due soggetti, sempre per reati legati allo spaccio. Nell'ambito dello stesso filone investigativo, sono state segnalate alla Prefettura di Salerno 12 persone quali assuntori e sono stati sequestrati 50 grammi di eroina, 50 ml di metadone e 20 grammi di hashish.

L'Arma dei Carabinieri ha ribadito, con questa operazione, il proprio impegno nella prevenzione e nel contrasto dello spaccio di stupefacenti, anche nei centri di minori dimensioni, con l'obiettivo di tutelare la sicurezza dei cittadini e il decoro del territorio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10673109