Tu sei qui: CronacaEboli, fermato dopo inseguimento: arrestato per resistenza a pubblico ufficiale
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 25 febbraio 2025 14:15:33
Ha cercato di sfuggire a un controllo dei Carabinieri accelerando e allontanandosi rapidamente, ma la fuga si è conclusa con un tamponamento ai danni di una pattuglia intervenuta. È successo il 24 febbraio, quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Eboli, insieme a quelli della Stazione di Campagna, hanno arrestato un uomo con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, il fermato, alla guida di un'auto, alla vista delle forze dell'ordine ha tentato di sottrarsi al controllo, aumentando la velocità e mettendo in pericolo la sicurezza stradale. Durante la manovra, il veicolo ha urtato una delle pattuglie intervenute.
Bloccato poco dopo, l'uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per i provvedimenti del caso.
(Foto: Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10254101