Tu sei qui: CronacaEsplode palazzina nel Casertano, si cercano persone sotto le macerie
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 novembre 2021 09:58:33
Momenti di paura nel Casertano. Per cause ancora da accertare, una palazzina, come scrive ANSA, è crollata a Cancello Scalo, frazione del comune di San Felice.
Sul posto sono a lavoro i vigili del fuoco che stanno scavando tra le macerie alla ricerca di persone rimaste intrappolate.
C'è grande preoccupazione per due anziani. Si teme che i due non siano riusciti a mettersi in salvo mentre altri inquilini sono riusciti a scappare.
All'origine del crollo sembra vi sia una fuga di gas che ha generato un'esplosione.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104510102