Ultimo aggiornamento 16 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaFerragosto sicuro a Salerno: controllate oltre 1000 persone, sanzionati 7 locali

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, controlli, movida, Ferragosto, Covid-19

Ferragosto sicuro a Salerno: controllate oltre 1000 persone, sanzionati 7 locali

Molteplici sono gli impegni che hanno visto in azione gli operatori di Polizia al fine di consentire ai vacanzieri di trascorrere delle belle giornate nella provincia di Salerno

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 17 agosto 2020 08:33:52

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Il Questore di Salerno, a seguito delle indicazioni emerse in sede di Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica allargato al Sindaco del capoluogo, al rappresentante dell'ANCI ed alla Protezione Civile della Regione Campania, ha predisposto, con il concorso delle altre Forze dell'Ordine - Carabinieri, Guardia di Finanza - dell'Esercito, della Capitaneria di Porto e delle Polizie Locali, un piano di controllo coordinato volto a garantire un Ferragosto in sicurezza.

Molteplici sono gli impegni che hanno visto in azione gli operatori di Polizia al fine di consentire ai vacanzieri di trascorrere delle belle giornate nella provincia di Salerno.

La Polizia di Stato (Questura, Commissariati distaccati, Polizia Stradale, Polizia Ferroviaria e Polizia di Frontiera), in perfetta sinergia con le altre Forze dell'Ordine - Carabinieri e Guardia di Finanza - ha presidiato il Capoluogo ed i Centri più gettonati della Costiera Amalfitana e Cilentana, garantendo, con dispositivi interforze flessibili, i presidi dei centri urbani e delle aree costiere al fine di assicurare, con tempestività, gli interventi necessari a rimuovere quelle criticità che hanno effetti negativi sulla tenuta dell'Ordine Pubblico e riflessi sul piano sanitario, relativamente alla diffusione del Coronavirus Covid-19.

In particolare sono stati controllati: nr. 1.876 Persone, nr. 1.236 Autoveicoli, nr. 415 Esercizi commerciali, di cui n. 7 sanzionati e uno sottoposto a chiusura provvisoria.

Nel corso delle attività, un equipaggio dei Nibbio della Questura ha controllato, in Piazza della Concordia, due giovani viaggianti a bordo di uno scooter: il conducente, annoverante numerosi precedenti penali, è stato sanzionato per violazioni al Codice della Strada, mentre il passeggero, trovato in possesso di un tirapugni, è stato deferito all'A.G. per il reato di porto in luogo pubblico di armi e oggetti atti ad offendere

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10935100