Ultimo aggiornamento 15 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaFiamme in un deposito auto a Nocera Inferiore: ferito il proprietario

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Le cause dell’incendio restano da accertare

Fiamme in un deposito auto a Nocera Inferiore: ferito il proprietario

Rogo in un deposito sulla Strada Provinciale Nocera-Sarno. L’uomo affidato alle cure del 118. In corso gli accertamenti sulle cause

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 14 luglio 2025 14:24:28

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Paura questa mattina, 14 luglio, a Nocera Inferiore, dove un incendio è scoppiato all'interno di un deposito di automobili situato lungo la Strada Provinciale Nocera-Sarno. Le fiamme hanno interessato un'area di circa 300 metri quadrati, richiedendo l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento locale, supportati da un'autobotte.

Il proprietario del deposito, rimasto coinvolto nelle prime fasi dell'incendio, è salvo ma ferito. L'uomo è stato affidato alle cure del personale del 118, prontamente intervenuto sul posto. Al momento non si conoscono le sue condizioni dettagliate, ma non risulta in pericolo di vita.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato intensamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'intera area, evitando che il rogo si propagasse ad altre strutture vicine.

Le cause dell'incendio restano da accertare, e saranno oggetto di indagini da parte delle autorità competenti, che stanno effettuando rilievi per chiarire l'origine del rogo.

Grande la preoccupazione tra i residenti della zona, che hanno assistito con apprensione all'episodio, allertando tempestivamente i soccorsi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10943103