Tu sei qui: CronacaFiglia 20enne morta nel suo letto, la madre si lancia dal balcone
Inserito da (admin), giovedì 30 agosto 2018 11:55:02
Fonte: Salerno notizie
PAGANI. Una tragedia si è consumata durante questa mattina a Pagani. Mamma e figlia sono state ritrovate senza vita. La prima, ex infermiera di circa 60anni, si è lanciata dal balcone. La seconda, invece, una giovane 20enne, è stata rinvenuta senza vita nel letto della sua abitazione.
Al vaglio degli inquirenti tutti i possibili moventi al fine di far luce su questo triste epilogo che ha scosso la comunità di Pagani.
La tragedia è avvenuta questa mattina in via Malet nel centro di Pagani. Madre e figlia sono morte in circostanze in via di accertamento.
A scoprire il corpo esanime della giovane sono stati i Carabinieri della locale Stazione intervenuti nell’appartamento. La vicenda è avvolta dal segreto istruttorio e non si esclude che si possa trattare di un duplice suicidio: la 60enne avrebbe trovato la figlia morta e avrebbe deciso di suicidarsi.
La notizia sta facendo rapidamente il giro della città. Ancora non è stata rivelata l’identità delle due vittime.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102019106