Tu sei qui: CronacaForzano imbarcazione al Porto di Salerno e trafugano 30mila euro: in due fermati in flagranza di reato
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 20 febbraio 2023 15:48:57
In data odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto nella flagranza del reato R.E.B. e denunciato in stato di libertà un 16enne, per il reato di furto aggravato, avvenuto all'interno di un'imbarcazione rimessata nel porto turistico cittadino "Marina di Arechi".
I militari, a seguito della perquisizione, hanno rinvenuto la refurtiva, composta da strumenti professionali per la navigazione, monili, apparati informatici, borse griffate e denaro contante per un valore complessivo di circa 30mila euro.
Solo nella disponibilità del maggiorenne sono stati rinvenuti dell'hashish e un bilancino di precisione, pertanto costui è deferito per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105818105