Tu sei qui: CronacaForzarono la serranda di un’attività commerciale ad Agropoli e rubarono denaro, arrestate tre persone
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 29 maggio 2024 15:09:53
Nella mattina del 25 maggio scorso, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, in collaborazione con i colleghi di Torre del Greco, hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare personale degli arresti domiciliari nei confronti di tre individui residenti nel comune di San Giorgio a Cremano, indagati per furto aggravato in concorso.
Gli inquirenti ritengono che i soggetti arrestati siano coinvolti in un furto avvenuto nell'ottobre 2023. Secondo le indagini, avrebbero disattivato il sistema di videosorveglianza di un'attività commerciale situata nel centro di Agropoli, divelto la serranda e forzato la porta interna del negozio. Successivamente, avrebbero asportato una consistente somma di denaro custodita all'interno dell'esercizio.
È importante sottolineare che il principio della presunzione di innocenza rimane intatto fino a quando non sarà eventualmente accertata la colpevolezza degli indagati in sede di giudizio definitivo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108412101