Tu sei qui: CronacaFratte, Carabinieri recuperano auto rubate. Inseguimento e arresto a Salerno [FOTO]
Inserito da (Admin), lunedì 25 settembre 2023 19:24:33
Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 25 settembre, poco dopo le 13,30 i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno intercettato due automobili rubate, una Peugeot 2008 bianca e una Peugeot 3008 grigia.
Al termine di un inseguimento lungo la tangenziale di Fratte, le due autovetture sono state bloccate, anche grazie all'aiuto di un'altra volante intervenuta a supporto.
Uno dei malfattori è stato immediatamente fermato e tradotto presso il carcere di Fuorni, mentre l'altro si è dileguato. Sono state, inoltre, rinvenute tutte le attrezzature utilizzate per lo scasso.
Le due autovetture sono state restituite ai legittimi proprietari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104046102