Ultimo aggiornamento 2 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaFurore, analizzate le telecamere: il ragazzo di San Valentino Torio si è lanciato dal Fiordo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Furore, Costiera amalfitana, suicidio, Fiordo di Furore, ricerche

Furore, analizzate le telecamere: il ragazzo di San Valentino Torio si è lanciato dal Fiordo

I Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno acquisito e analizzato le immagini delle telecamere che hanno rivelato l’esatta dinamica: il 24enne si è lanciato volontariamente in mare

Inserito da (Maria Abate), sabato 13 novembre 2021 11:37:41

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Si è suicidato il ragazzo di San Valentino Torio le cui ricerche sono in corso da ieri sera nello specchio d'acqua antistante il Fiordo di Furore, in Costiera Amalfitana. I Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno analizzato le immagini delle telecamere che hanno rivelato l'esatta dinamica: il 24enne si è lanciato volontariamente in mare.

Ieri, sul ponte, sono stati ritrovati il cellulare e il cappello del giovane, M. N. Travolti dal dolore, i genitori sono giunti al Fiordo per assistere alle ricerche dei sub del nucleo speleo-alpino-fluviale (SAF) e dei sommozzatori del battello nautico di Salerno, coadiuvati da una motovedetta della Capitaneria di Porto. Intorno alle 12,30 sono iniziate le ricerche con ecoscandaglio, un particolare tipo di strumento ecometro ultracustico che consente di scandagliare anche a grandi profondità.

Una pesante lite con la fidanzata sarebbe stato il motivo dell'estremo gesto, annunciato tramite un messaggio di addio su Whatsapp. Ma saranno le Forze dell'Ordine a verificare le esatte cause.

Leggi anche:

Preoccupazione in Costiera Amalfitana per un giovane di San Valentino Torio /FOTO

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100377100