Tu sei qui: CronacaFurto in abitazione a Pontecagnano Faiano: arrestato 24enne
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 26 maggio 2025 14:40:31
PONTECAGNANO FAIANO - È stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione nella giornata del 24 maggio Attar Abderrahim, accusato del reato di furto in abitazione.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Giudiziaria, l'uomo si sarebbe introdotto furtivamente in una pertinenza immobiliare del centro urbano e, una volta all'interno, si sarebbe impossessato di una somma di denaro custodita all'interno di un'autovettura parcheggiata.
L'intervento tempestivo dei militari ha permesso di bloccare il presunto responsabile e procedere con l'arresto. L'autorità giudiziaria è ora chiamata a valutare la posizione dell'indagato nelle fasi successive del procedimento.
Il fatto riaccende i riflettori sul tema della sicurezza nelle aree residenziali, dove anche gli spazi privati come cortili e garage restano vulnerabili a intrusioni e reati predatori.
(Foto: Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10154107