Tu sei qui: CronacaGambizzato a Napoli dopo tentata rapina, operato dal dottor Vigliotti di Roccapiemonte
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 7 aprile 2023 11:11:00
E' stato il medico di RoccapiemonteGennaro Vigliotti, recentemente nominato Cavaliere della Repubblica per il suo impegno in campo sanitario, ad aver salvato l'uomo gambizzato a Napoli da alcuni criminali che avevano cercato di sottrargli lo scooter.
Vigliotti, già direttore d'unità di Chirurgia vascolare all'Ospedale Umberto Primo di Nocera Inferiore e oggi, con lo stesso ruolo, impegnato all'Ospedale del Mare di Napoli, insieme alla sua equipe ha effettuato il delicato intervento chirurgico sul 32 ingegnere che ha lottato tra la vita e la morte dopo essere stato ferito dai delinquenti nei pressi di una stazione di rifornimento a San Giovanni a Teduccio.
Dal Sindaco Carmine Pagano e dai componenti dell'Amministrazione Comunale di Roccapiemonte i complimenti al dottore Vigliotti che si conferma uno dei luminari di tutta Italia nel settore della chirurgia vascolare.
Leggi anche:
Napoli: tentano di rubargli lo scooter, ma lui resiste. Ladri gli sparano alle gambe
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108613108