Tu sei qui: CronacaGino Sorbillo, il re della pizza premiato come Ambasciatore del turismo gastronomico mondiale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 luglio 2020 10:31:55
Prestigioso riconoscimento per Gino Sorbillo, il re della pizza. Il noto pizzaiolo napoletano è stato infatti premiato dal segretario generale dell'Unwto (Organizzazione mondiale del turismo della Nazioni Unite), Zurab Pololikashvili, con il titolo di Ambasciatore del Turismo Gastronomico Mondiale.
La premiazione si è svolta nella giornata di ieri, 1° luglio, all'interno del nuovo locale di Sorbillo aperto alla Rinascente di Roma.
«Siamo lieti di accogliere Gino Sorbillo nella famiglia di UNWTO come nuovo Ambasciatore del Turismo! - ha scritto Pololikashvili sul suo profilo Instagram - Insieme a un'icona mondiale della cucina italiana, non vediamo l'ora di tenere rafforzare i benefici del turismo e della gastronomia».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100919104