Tu sei qui: CronacaGiovane donna rapinata e minacciata, arrestato 31enne a Salerno: aveva refurtiva e cocaina
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 22 settembre 2025 17:00:06
Gli agenti della Squadra Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno hanno arrestato a Salerno un uomo di 31 anni, accusato di rapina ai danni di una giovane donna.
Secondo la ricostruzione fornita dalla Polizia, la vittima aveva allertato il 112 NUE spiegando di essere stata bloccata da uno sconosciuto che le aveva afferrato con forza i polsi, minacciandola di picchiarla fino a ucciderla se non avesse consegnato i suoi beni. L'uomo si sarebbe poi impossessato di una pochetta contenente denaro, documenti e carte di credito.
Ricevuta la segnalazione, le pattuglie si sono subito messe alla ricerca del rapinatore, rintracciandolo poco dopo con addosso la refurtiva. Durante la perquisizione è stato trovato anche in possesso di circa 0,55 grammi di cocaina.
Il 31enne è stato condotto negli uffici della Questura per gli accertamenti di rito e posto a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10223101