Tu sei qui: CronacaGiunge al pronto soccorso del “Ruggi” di Salerno con colpo di arma da fuoco all'inguine: si indaga
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 17 giugno 2023 07:54:04
Nella notte appena trascorsa, un uomo è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale "Ruggi" di Salerno dopo essere stato colpito da un proiettile all'inguine. Secondo le dichiarazioni dell'uomo, l'incidente è stato completamente accidentale.
Tuttavia, i Carabinieri della compagnia di Battipaglia, sotto il comando del capitano Samuele Bileti, vogliono vederci chiaro e stanno attualmente conducendo indagini approfondite per determinare la veridicità di tale versione dei fatti.
L'uomo, 37enne con precedenti penali, è stato preso in cura dai medici, che hanno valutato la gravità delle lesioni e stabilizzato il paziente.
C'è da chiarire se il colpo sia partito inavvertitamente mentre lo stesso maneggiava un'arma da fuoco o se sia implicata una seconda persona.
Ad ogni modo, pare che l'arma con cui l'uomo afferma di essersi ferito sia detenuta illegalmente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108228107