Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaGravissimo incidente sull’A30 all’altezza dello svincolo Nocera-Pagani, 38enne in fin di vita

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Paura nel pomeriggio lungo l’A30, direzione sud

Gravissimo incidente sull’A30 all’altezza dello svincolo Nocera-Pagani, 38enne in fin di vita

Violento scontro tra un mezzo pesante e una Fiat Punto. L’automobilista, originario di Napoli, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Sarno e trasportato in ospedale in codice rosso. Condizioni disperate.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 22 agosto 2025 17:14:49

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

 

Gravissimo incidente stradale questo pomeriggio lungo l'autostrada A30, in direzione sud, all'altezza dello svincolo Nocera-Pagani. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sono stati un mezzo pesante e una Fiat Punto.

 

Ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto, un uomo di 38 anni originario di Napoli. Le sue condizioni sono apparse da subito critiche: rimasto incastrato tra le lamiere, è stato estratto con grande difficoltà dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Sarno, intervenuti immediatamente sul posto insieme al personale sanitario del 118.

 

Il ferito è stato trasferito d'urgenza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni vengono definite gravissime dai medici.

 

Il tratto autostradale interessato dall'incidente ha registrato forti rallentamenti e disagi al traffico, mentre sono in corso le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102625106