Tu sei qui: CronacaGuida fino al cimitero e sversa rifiuti in strada, il commento del Sindaco di Pontecagnano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 16 febbraio 2021 13:51:41
Un cittadino di Pontecagnano Faiano entra in macchina, guida fino in zona cimitero e sversa i suoi rifiuti in strada. "Un gesto di puro amore verso la propria città, verso la propria terra e verso gli altri cittadini, non trovate?! Dovremmo ringraziarlo", commenta sarcasticamente il sindaco Giuseppe Lanzara.
L'uomo è stato scoperto dalla polizia municipale, in collaborazione degli operatori SARIM, ed ha ricevuto una multa di 500 euro.
"Oggi è Carnevale ma questo non è uno scherzo! - esordisce Lanzara - Che poi mi chiedo: perché fare una cosa del genere se il ritiro dei rifiuti avviene regolarmente sotto la propria abitazione? "Forse avrà gettato via degli ingombranti", beh anche per quello c'è un servizio di ritiro a domicilio. Neanche devi farlo tutto questo sforzo di caricarti in auto i rifiuti, metterti in auto di notte e trovare un luogo dove abbandonarli".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10996100