Ultimo aggiornamento 12 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaImbarcazione in fiamme al largo del Porto di Salerno: diportista si tuffa in mare /FOTO e VIDEO

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, Porto, cronaca, imbarcazione, fiamme

Imbarcazione in fiamme al largo del Porto di Salerno: diportista si tuffa in mare /FOTO e VIDEO

Ieri pomeriggio, 20 febbraio, un'imbarcazione di circa 6 metri ha preso fuoco al largo del porto di Salerno

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 21 febbraio 2023 08:45:52

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Ieri pomeriggio, 20 febbraio, un'imbarcazione di circa 6 metri ha preso fuoco a circa 100 metri dall'imboccatura del porto di Salerno. Il natante si trovava nello specchio acqueo antistante il faro verde del molo salernitano.

Improvvisamente, dalla barca, per cause ancora in fase di accertamento, si è innalzata una colonna di fumo ben visibile dalla riva.

A bordo c'era una sola persona, il proprietario della barca che si è prontamente tuffato in acqua per salvarsi. La Guardia Costiera, è giunta sul posto con la MV S.A.R. CP 854, già in mare per l'attività programmata di assistenza ai migranti giunti nel porto di Salerno, per soccorrere il diportista, aggrappato ad uno zaino, in evidente stato di agitazione.

Raggiunto e fatto salire a bordo, i militari della Guardia Costiera gli hanno prestato i primi soccorsi per poi consegnarlo alle cure dei sanitari del 118 presenti in banchina, precedentemente allertati tramite la Sala Operativa della Capitaneria di Salerno.

Messo in salvo l'occupante del natante, la CP 854 è tornata sul posto dell'incidente per proseguire l'attività di spegnimento dell'incendio e verificare la presenza di tracce di inquinamento in mare.

Un corto circuito nel vano motore potrebbe aver dato vita all'incendio.

(Foto: NcaNews.it)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100619109