Tu sei qui: CronacaImpennata dei contagi nel Salernitano: 22 casi Covid in 2 settimane
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 luglio 2020 11:39:20
Dopo i 7 casi registrati nella giornata di ieri, nel Salernitano resta alta l'allerta. Il numero totale di casi Covid-19 è salito a 22 se si allunga il periodo alle ultime due settimane, dato che desta non poca preoccupazione.
In particolare, - come scrive il quotidiano "Il Mattino" - i casi di Salerno, alla luce dei test effettuati nei laboratori di Eboli e del Ruggi, interessano la moglie del barista di via Prudente, al quartiere Carmine, dove lavora il pasticciere di Battipaglia risultato positivo una settimana fa, ed un bengalese. In provincia, invece, se ne contano tre riconducibili all’autista di Capaccio (moglie, genero e un amico del figlio) e due all'anziana di Casal Velino (badante e figlio). A Cava de' Tirreni, invece, l'unico caso resta un giovane asintomatico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106013106