Ultimo aggiornamento 16 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaIn scooter con il “crack”, tentano la fuga ma vengono arrestati a Sant'Egidio del Monte Albino

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Sant'Egidio del Monte Albino, agro, droga, inseguimento

In scooter con il “crack”, tentano la fuga ma vengono arrestati a Sant'Egidio del Monte Albino

I militari, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e controllo dinamico del territorio, hanno intimato l’alt allo scooter a bordo del quale viaggiavano i due ragazzi, che anziché fermarsi si sono dati alla fuga

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 31 maggio 2023 17:01:47

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Nella serata del 29 maggio scorso, a Sant'Egidio del Monte Albino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA) hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale, un 30enne ed un 27enne entrambi residenti ad Angri (SA).

I militari, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e controllo dinamico del territorio, hanno intimato l'alt allo scooter a bordo del quale viaggiavano i due ragazzi, che anziché fermarsi si sono dati alla fuga.

Ne è scaturito un breve inseguimento durante il quale il conducente si disfaceva di un contenitore di plastica di forma ovale contenente 9 grammi di sostanza stupefacente del tipo "crack" confezionata in 33 involucri di cellophane, prontamente recuperato dai militari.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo mentre il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109120108