Tu sei qui: CronacaIncendio ad Angri, l'aggiornamento del sindaco: «Situazione sotto controllo, avviate indagini»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 settembre 2020 10:11:54
Stamattina sono ripresi gli interventi di spegnimento dell'incendio in zona Chianiello, iniziati già ieri pomeriggio e protratti fino a sera. La situazione è sotto controllo, e l'installazione di una vasca di raccolta dell'acqua all'interno di un parcheggio in zona pedemontana sta accorciando i tempi dell'operazione.
Le parole del sindaco Cosimo Ferraioli: «Sulla natura dell'incendio sono stati avviati accertamenti, e spero che riusciremo ad escludere la pista dolosa che sembra quella più battuta nelle ultime ore, visto che un altro incendio ha interessato il Valico di Chiunzi a poche ore di distanza.
Un ringraziamento alla Protezione Civile territoriale e regionale, al Comando della Polizia Locale e al corpo dei Vigili del Fuoco per il lavoro che stanno svolgendo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10849105