Ultimo aggiornamento 17 ore fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaIncendio in abitazione a Paestum, distrutto il primo piano: intervento dei Vigili del Fuoco

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Paura nel pomeriggio a Gromola, frazione di Paestum

Incendio in abitazione a Paestum, distrutto il primo piano: intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme divampate in un’abitazione di località Gromola hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Agropoli ed Eboli. Nessun ferito, ma ingenti i danni

Inserito da (Admin), domenica 1 giugno 2025 19:32:41

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Momenti di paura questo pomeriggio a Paestum, nella frazione Gromola, dove un incendio ha devastato il primo piano di un'abitazione privata. Le fiamme, divampate per cause ancora in corso di accertamento, si sono rapidamente propagate all'interno della struttura, richiedendo l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, supportati da un'autobotte proveniente da Eboli.

All'arrivo dei soccorritori, l'incendio era già in piena fase di sviluppo, alimentato dalla presenza di solai in legno e dalla probabile origine legata a un forno elettrico situato al primo piano. Per motivi di sicurezza, gli abitanti sono stati fatti evacuare temporaneamente, mentre i caschi rossi si sono concentrati sul contenimento delle fiamme per evitare il crollo di parti della struttura.

Non si sono registrati feriti ma i danni all'edificio sono ingenti, come mostrano le immagini che documentano il tetto completamente distrutto e le pareti annerite dal fumo e dal calore.

Le operazioni di bonifica e messa in sicurezza sono proseguite a lungo, mentre gli esperti sono al lavoro per stabilire con esattezza le cause del rogo. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10023104