Ultimo aggiornamento 19 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaIncendio in deposito a Bellizzi, densa colonna di fumo nero si alza in cielo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Bellizzi, incendio, cronaca, vigili del fuoco

Incendio in deposito a Bellizzi, densa colonna di fumo nero si alza in cielo

I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra della sede centrale e due automezzi, una squadra di Giffoni Valle Piana con due automezzi ed il supporto di due autobotti

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 13 aprile 2022 08:33:30

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Momenti di paura ieri in via Olmo, nel comune di Bellizzi, a causa di un in vasto incendio divampato all'interno di un deposito di circa 500 metri quadri - adibito a deposito di cassette e contenitori in pvc e legno - ubicato in un'area di 3000 metri quadri. Il rogo, sviluppatosi in poco tempo, ha prodotto una densa colonna di fumo nero ed ha catturato l'attenzione fino alla Costa d'Amalfi.

I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra della sede centrale e due automezzi, una squadra di Giffoni Valle Piana con due automezzi ed il supporto di due autobotti.

Nonostante l'intervento dei caschi rossi, l'incendio ha completamente distrutto la zona adibita a deposito.

Al termine dell'intervento è stata contattata l'Arpac che dovrà effettuare i rilievi ambientali per capire se l'incendio abbia provocato danni. L'accesso alla struttura è stato interdetto. Sono in corso ulteriori accertamenti per capire la natura dell'incendio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101617104