Ultimo aggiornamento 9 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaIncidente mortale a Salerno: a perdere la vita è la ricercatrice Assem, aveva 27 anni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, incidente, cronaca, indagini

Incidente mortale a Salerno: a perdere la vita è la ricercatrice Assem, aveva 27 anni

La 27enne, studentessa dell'Università di Salerno, è stata travolta ed uccisa nei pressi della chiesa di Sant’Anna, poco dopo il Teatro Verdi, da un 20enne di Mercato San Severino

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 18 gennaio 2023 08:03:24

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Nuovi dettagli sull'incidente mortale verificatosi ieri in pieno centro a Salerno. La vittima è stata identificata: si tratta, come scrive Salerno Notizie, di Assem Zharbossyn, giovane ricercatrice originaria del Kazakistan.

La 27enne, studentessa dell'Università di Salerno, è stata travolta ed uccisa nei pressi della chiesa di Sant'Anna, poco dopo il Teatro Verdi, da un 20enne di Mercato San Severino, che era alla guida di una Peugeot 308.

 

Ancora sconosciute le cause dell'incidente.

Il 20enne è stato sottoposto al test alcolemico ed è risultato negativo.

Leggi anche:

Tragico incidente a Salerno: investita e uccisa giovane studentessa di 27 anni

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101523106