Tu sei qui: CronacaIncidente mortale in Costa d'Amalfi, Giuseppe perde la vita a 31 anni. Lutto a Battipaglia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 novembre 2021 09:11:44
Aveva 31 anni il ragazzo morto nell’incidente avvenuto in Costiera Amalfitana nel pomeriggio di ieri, giovedì 18 novembre. Giuseppe Noschese, originario di Battipaglia, ha perso la vita nell’impatto avvenuto alle 16.30 circa tra Erchie e Capo d’Orso.
Il 31enne - come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino –era in sella alla sua moto di grossa cilindrata in direzione Salerno. Improvvisamente, per cause ancora non chiare, è finito contro un bus della Sita che procedeva in direzione opposta. Un impatto fatale, che ha bloccato la circolazione sulla statale, portando alla morte del giovane centauro.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti i carabinieri della stazione di Maiori. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo del centauro da sotto al bus mentre i militari hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La salma è subito stata librata dal magistrato e l’autista è risultato negativo ai test alcolemici.
Fonte: Il Mattino, Positano Notizie
Leggi anche:
Incidente mortale ad Erchie, centauro finisce sotto bus e perde la vita
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10147107