Ultimo aggiornamento 18 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaIncornato da un toro, 70enne in codice rosso all'ospedale di Eboli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Eboli, toro, codice rosso, incidente, animale

Incornato da un toro, 70enne in codice rosso all'ospedale di Eboli

Sul luogo dell'incidente è intervenuta sul posto un’ambulanza del Vopi con l’assistenza del 118 di Eboli

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 agosto 2020 11:07:03

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Terribile incidente nella mattina di oggi a Campagna, in località Quadrivio, dove un 70enne è stato incornato da un toro. L'episodio, come riporta "Salerno Today", si sarebbe verificato poco dopo le 6.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta sul posto un'ambulanza del Vopi con l'assistenza del 118 di Eboli.

L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Maria Santissima Addolorata" di Eboli.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10708109