Tu sei qui: CronacaInfastidisce i clienti di un bar a Nocera Inferiore: 50enne arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 7 dicembre 2023 10:06:40
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA), nel pomeriggio del 5 dicembre scorso, hanno arrestato, in flagranza di reato un 50 enne dell'Agro Nocerino-Sarnese, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
I Militari sono intervenuti a richiesta del gestore di un noto bar cittadino che segnalava la presenza di un uomo che infastidiva e molestava i clienti nonché gli stessi titolari dell'attività commerciale.
L'uomo nel tentativo di sottrarsi con la forza al controllo dei Carabinieri ha provato ad aggredirli nonché finanche provando, ma venendo subito bloccato, a sottrarre l'arma in dotazione ad uno di loro.
L'indagato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari come disposto dall'Autorità Giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108614108