Tu sei qui: CronacaInveste ragazzino nei pressi della scuola e fugge, caccia al pirata della strada a Nocera Inferiore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 6 novembre 2021 16:43:51
Investe ragazzino e poi si dà alla fuga. Possiamo riassumere così l'episodio verificatosi ieri mattina, verso le 7:50, in via D'Alessandro, a Nocera Inferiore. A riportare la notizia è Telenuova.
Il giovane si stava recando a scuola quando poco prima dell'incrocio che porta ai vari plessi scolastici della zona è stato travolto da un'auto. Lo studente è rotolato sul parabrezza, ma l'automobilista è fuggito via incurante dell'accaduto.
Il ragazzo si è rialzato e seppure dolorante ha proseguito per non ritardare l'ingresso a scuola. Una volta seduto nel banco il dolore al torace è aumentato è spaventato ha telefonato ai genitori raccontando cosa gli era capitato. La mamma e il papà lo hanno immediatamente raggiunto ed accompagnato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Umberto Primo l. Qui gli è stato riscontrato un trauma toracico. Il giovane studente ha potuto fare ritorno a casa. Indagano i carabinieri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107116101