Tu sei qui: Cronaca«L'ingresso in piscina è troppo caro», cliente picchia titolare di un lido a Pontecagnano. La condanna del sindaco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 20 agosto 2022 09:24:45
Aggressione a Pontecagnano Faiano, dove il titolare di un noto stabilimento balneare è stato picchiato da un cliente che si lamentava dell'eccessivo costo per l'uso della piscina. A condannare l'episodio sui social è stato il sindaco Giuseppe Lanzara:
"Questa notizia mi ha lasciato una profonda tristezza; la stessa che mi ha colpito qualche giorno fa quando il proprietario di un bar è stato preso di mira da un uomo prontamente arrestato. A Lallo ed a tutte le donne e gli uomini che rappresentano il motore umano ed economico della nostra città, la mia piena solidarietà.
Le persone che si mettono al servizio della comunità, investendo e lavorando per offrire un servizio agli altri, meritano il massimo rispetto.
La violenza non è mai una soluzione: se non partiamo da questa convinzione resteremo vittime dell'ignoranza e del cinismo. In bocca al lupo per tutto e ricordate che questa Amministrazione non resterà a guardare".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104511105