Ultimo aggiornamento 1 ora fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaLadri stranieri fermati sull'Autostrada A2 a bordo di un'auto rubata a Napoli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Sala Consilina, Salerno, Provincia, Questura, Cronaca, Furto, Controlli, Polizia di Stato, Comunicato Stampa

Ladri stranieri fermati sull'Autostrada A2 a bordo di un'auto rubata a Napoli

Gli agenti della Polizia di Sala Consilina hanno tratto in arresto due persone di nazionalità straniera, privi di documento di riconoscimento

Inserito da (Admin), sabato 29 gennaio 2022 15:28:05

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Nell'ambito degli ordinari servizi di vigilanza autostradale personale della Polizia di Stato, nella tarda serata di ieri, 28 gennaio 2022, ha tratto in arresto due persone straniere dedite a furti in abitazioni con precedenti specifici.

I poliziotti della Stradale di Sala Consilina, a seguito di segnalazione della Sala Operativa, si ponevano all'inseguimento dell'autovettura su cui i due viaggiavano ad alta velocità sull'Autostrada A/2 del Mediterraneo.

La pattuglia riusciva a intercettare e bloccare i malviventi nella Galleria Castelluccio a Sicignano degli Alburni, in Provincia di Salerno.

L'auto su cui viaggiavano aveva le targhe di altro veicolo ed è risultata rubata a Napoli. I due fermati, privi di documenti di identificazione, venivano arrestati per ricettazione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109418104