Tu sei qui: CronacaLutto nell'ambiente Salernitana: addio all'ultras Orazio detto "Vecchio Orso"
Inserito da (PNOANEWS), lunedì 23 marzo 2020 10:20:07
La tifoseria della Salernitana piange la scomparsa di Orazio D'Orso, tra gli ultras più conosciuti e apprezzati del mondo granata. Soprannominato "Vecchio Orso", membro del gruppo granata "East Side", sigla storica della Curva Sud della Salernitana, Orazio era sposato con Stefania e padre di due ragazzi, Aria e Francesco. Da tempo soffriva di problemi di salute.
Due giorni fa il ricovero, mentre ieri mattina, invece, è arrivata la triste notizia. Tanti sono stati i messaggi di vicinanza alla famiglia, in particolare sui social dove qualcuno ha scritto: "La curva Sud Siberiano ha perso un altro pezzo da Novanta". A causa del Coronavirus non potranno essere celebrati i funerali. Quel che è certo e che il ricordo di "Vecchio Orso" rimarrà nei cuori dei tifosi granata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109712104